Nostro Figlio

Focus Scuola, la newsletter dedicata agli insegnanti

Stampa
Focus Scuola, la newsletter dedicata agli insegnanti

Nasce la nuova newsletter settimanale per offrire ai docenti di scuola primaria e secondaria spunti di attualità da cui partire per idee di lezione e approfondimento sul mondo scolastico

È nata la newsletter Focus Scuola! Ogni settimana, il venerdì alle ore 13, offre tante idee concrete e innovative da portare in classe per catturare l’attenzione degli studenti.

La newsletter Focus Scuola offre ai docenti di scuola primaria e secondaria spunti di attualità da cui partire per idee di lezione; laboratori scientifici da riprodurre in classe; schede STEM e servizi di approfondimento sui temi più ostici della matematica; approfondimenti dalla ricerca scientifica e sulla storia; lavoretti per le feste da scaricare in pdf.

In più tanti servizi di didattica innovativa, interventi di pedagogia e sulla gestione della classe di alcuni dei migliori esperti del settore.

La newsletter è a cura di un team dedicato di giornalisti ed esponenti del mondo della scuola, in collaborazione con le redazioni di Focus Junior, Focus e studenti.it.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI FOCUS SCUOLA

CATEGORY: 1